italianhoops - Queens Park Rangers Italian supporters

Grazie Neil!

« Older   Newer »
  Share  
QPRFANTRENTO
view post Posted on 10/12/2015, 16:24




"Ho chiesto ai giocatori di darmi tutto quello che avevano, e lo hanno fatto, non ho mai visto Sandro correre così tanto" "E 'stato emozionante quando cantavano il mio nome alla fine. I QPR sono vicini al mio cuore e non si poteva finire meglio di così. Tutti i ragazzi mi hanno abbracciato nello spogliatoio. E 'stata una serata emozionante per me e per loro. Ho avuto un sacco di soddisfazione dopo le settimane che ho avuto qui. Non escludo un ruolo in futuro con i QPR, ma per ora torna a casa in Cornovaglia."

Queste le ultime parole di Neil Warnock come allenatore.

---------

Warnock ci ha portato orgoglio e passione, un etica del lavoro e un'idea di collettivo che purtroppo la società QPR da sola in questi ultimi sette anni non è stata in grado di generare.
Quattro anni fa era indiscutibilmente l'uomo giusto, aveva creato un ciclo, e sono abbastanza certo che se Fernandes avesse guardato un po meno all'immagine e più alla sostanza, lui sarebbe stato in tutti questi anni il nostro unico vero allenatore.
Warnock ha sofferto per il licenziamento, ci ha seguiti da lontano dichiarando spesso affetto verso i suoi ex giocatori e il nostro club, come se fosse "in esilio" e poi appena ha avuto l'opportunità è tornato, non certo per amicizia o riconoscimento verso il presidente, ma per noi tifosi, per lo stretto legame con certi giocatori, per onorare ed aiutare i QPR, che per lui in questo periodo sono stati una specie di "figlio".

Quando parleremo ai nostri nipoti di questo periodo faremo solo il tuo nome,
leggenda!
 
Top
Wally West
view post Posted on 11/12/2015, 11:55




Pubblicato su QPRItalia.
:)

www.qpritalia.it/blog/?p=8112
 
Top
QPRFANTRENTO
view post Posted on 11/12/2015, 16:56




CITAZIONE (Wally West @ 11/12/2015, 11:55) 
Pubblicato su QPRItalia.
:)

www.qpritalia.it/blog/?p=8112

oro! grazie
 
Top
DublinR
view post Posted on 14/12/2015, 13:21




..riporto un "pettegolezzo/notizia" che mi arriva sempre da Mike... Warnock non sarebbe rimasto causa contrasti con Les Ferdinand...lasciando capire
che il giorno in cui Les lascera' il club lui' sara' prontissimo a rientrarci...ma non piu' come allenatore...
 
Top
Wally West
view post Posted on 14/12/2015, 16:15




Le preparo io le valige a Les! :D
 
Top
alasca
view post Posted on 14/12/2015, 22:05




CITAZIONE (DublinR @ 14/12/2015, 13:21) 
..riporto un "pettegolezzo/notizia" che mi arriva sempre da Mike... Warnock non sarebbe rimasto causa contrasti con Les Ferdinand...lasciando capire
che il giorno in cui Les lascera' il club lui' sara' prontissimo a rientrarci...ma non piu' come allenatore...

Pensavo che ancora non fosse certo che lasciava da ogni incarico. Peccato, speravo potesse rimanere proseguendo con il ruolo di "advisor" o qualcosa di simile :(
 
Top
DublinR
view post Posted on 15/12/2015, 13:35




CITAZIONE (alasca @ 14/12/2015, 22:05) 
Peccato, speravo potesse rimanere proseguendo con il ruolo di "advisor" o qualcosa di simile :(

..Non finche' ci sara' Ferdinand....e per quanto io abbia amato Les come giocatore, adesso comincia a starmi "poco simpatico"...
Intanto io - e non sono l'unico - non ho ancora capito cosa diavolo faccia tutto il giorno..ne parlavamo proprio sabato scorso...
 
Top
alasca
view post Posted on 15/12/2015, 16:10




Possiamo domandarci cosa facciano tutti i direttori sportivi in generale :D
Per i contrasti con Warnock, sarebbe interessante conoscere su quali aspetti sono nati.
 
Top
QPRFANTRENTO
view post Posted on 16/12/2015, 09:37




CITAZIONE (DublinR @ 15/12/2015, 13:35) 
CITAZIONE (alasca @ 14/12/2015, 22:05) 
Peccato, speravo potesse rimanere proseguendo con il ruolo di "advisor" o qualcosa di simile :(

..Non finche' ci sara' Ferdinand....e per quanto io abbia amato Les come giocatore, adesso comincia a starmi "poco simpatico"...
Intanto io - e non sono l'unico - non ho ancora capito cosa diavolo faccia tutto il giorno..ne parlavamo proprio sabato scorso...

I direttori sportivi guardano gli altri che lavorano ed ogni tanto dicono "dovete sbattervi di più, dovete lavorare meglio", è un lavoro faticosissimo! :)
 
Top
QPRFANTRENTO
view post Posted on 27/1/2016, 09:55




Torno un attimo sull'argomento, mi sono capitate queste parole di Neil
“I wouldn’t say I’ve given up on management. I had a few weeks at QPR up to December and that has whetted my appetite again, but I don’t know.”
In... http://www.scunthorpetelegraph.co.uk/NEW-S...l#ixzz3yQtw7N9g

"Non mi sono ritirato, il lavoro con i QPR di dicembre ha stimolato in me un nuovo appetito".

Dunque fosse vero, lo capiremo nei prossimi mesi se NW diventerà allenatore di una nuova squadra, è la dimostrazione che NW non è andato via perchè disinteressato ad allenare a lungo termine, ma per i disaccordi con il direttore sportivo LES FERDINAND
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 20:15
Avatar

Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

Group:
Member
Posts:
27,845
Location:
Roma

Status:


Leggendo queste parole mi viene da pensare la stessa cosa. Bisogna vedere prossimamente che accadrà.
 
Top
QPRFANTRENTO
view post Posted on 12/2/2016, 09:41




Neil Warnock è il nuovo allenatore del Rotherham United. E' la conferma che Neil se ne andato per i contrasti con Les Ferdinand, e non perchè era stufo di allenare
 
Top
Wally West
view post Posted on 27/2/2016, 19:55




io mi sarei tenuto Neil...
 
Top
QPRFANTRENTO
view post Posted on 21/3/2016, 13:52




Ehi ragazzi, non so voi, ma io sto buttando in questi giorni anche l'attenzione al Rotherham, visto che l'allenatore è Warnock.
Il "nostro" Neil sta facendo un capolavoro, dopo aver fatto solo un punto nelle prime tre partite ha vinto contro Brentford, Middlesbrough in casa, ha vinto fuori casa contro Ipswich e Sheffild W., pareggiato in casa con il Derby. 13 punti in 5 partite, complimenti al vecchio!
 
Top
Wally West
view post Posted on 22/3/2016, 15:31




mitico Neil!
 
Top
17 replies since 10/12/2015, 16:24   127 views
  Share